G flash Inserito: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2015 salve: rinnovo gli auguri di buon anno a tutti.avrei bisogno di questo schema in quando questo tv ha l'integrato del verticale scoppiato piu' alcuni componenti i quali non sono decifrabili. se possibile averne una copia vi sono grato . un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 eccolo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 grazie Riccardo, ma non è possibile stamparlo, perche' ho vengono delle pagine immense oppure la meta' del formato A4 ma sempre illeggibili , non ti nascondo che anche io lo avevo trovato, ma pensavo che era sbagliato, e quindi ho chiesto in rete.in questo caso dovro' cercare qualche schema che almeno monta lo stesso integrato verticale. un cordiale saluto e grazie per la tua disponibilità. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Ciao. Il telaio è C7SS Prova a scaricare questo Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati