nicola1 Inserito: 4 gennaio 2015 Segnala Inserito: 4 gennaio 2015 Ciao a tutti. Leggendo varie discussioni vecchie e nuove, e info sulla rete, sono venuto a conoscienza del problema del LTE Stavo vedendo contestualmente che Offel mette a disposizione filtri LTE per interno o per esterno. La mia domanda dunque è: questi filtri E2-E60 possono essere tranquillamente posti dopo l'out dell'alimentatore, prima della distribuzione (quindi all'interno) o sono normalmente messi tra l'antenna UHF e l'amplificatore? (e quindi dovrei prendere quello da esterno?) E' ancora necessario inserire esternamente il filtro con gli amplificatori di ultima produzione (nel mio caso LC2/30) oppure sono già integrati? Grazie, N
sx3me Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 credo... se lo metti prima dell'ampi sia molto meglio... eviti di entrarci con un segnale spropositato saturandolo
actarus74 Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 per quello che ne so si mettono subito dopo l'antenna cosi da entrare negli ingressi dell'amplificatore gia con un segnale filtrato.se fosse inserito dopo l'amplificatore lo stesso saturerebbe o roba del genere.saluti a tutti
nicola1 Inserita: 5 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Grazie, immaginavo. Allora vada per la versione da esterno.
Messaggi consigliati