Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Filtro Lte - Dove Va Inserito?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Leggendo varie discussioni vecchie e nuove, e info sulla rete, sono venuto a conoscienza del problema del LTE

Stavo vedendo contestualmente che Offel mette a disposizione filtri LTE per interno o per esterno.

La mia domanda dunque è: questi filtri E2-E60 possono essere tranquillamente posti dopo l'out dell'alimentatore, prima della distribuzione (quindi all'interno) o sono normalmente messi tra l'antenna UHF e l'amplificatore? (e quindi dovrei prendere quello da esterno?)

E' ancora necessario inserire esternamente il filtro con gli amplificatori di ultima produzione (nel mio caso LC2/30) oppure sono già integrati?

Grazie,

N

Inserita:

credo... se lo metti prima dell'ampi sia molto meglio... eviti di entrarci con un segnale spropositato saturandolo

Inserita:

per quello che ne so si mettono subito dopo l'antenna cosi da entrare negli ingressi dell'amplificatore gia con un segnale filtrato.se fosse inserito dopo l'amplificatore lo stesso saturerebbe o roba del genere.saluti a tutti

Inserita:

Grazie, immaginavo.

Allora vada per la versione da esterno. :)