Eddi Landi Inserito: 4 gennaio 2015 Segnala Inserito: 4 gennaio 2015 Salve a tutti, ho un problema con la scopa elettrica folletto vk 121. Praticamente qualcuno (non voglio sapere chi) non ha inserito il sacchetto per la raccolta della polvere, per cui si è intasato il sacco di tela verde e la polvere si è inserita negli interstizi del telaio di plastica che fa da sostegno. Ho provato inutilmente a smontare il sacco, ma temo che a meno di non spaccare la plastica del bordo superiore in cui è montato il tappo, io da solo non riesco a capire come sia incastrato. Ho visto nel web che molti rivenditori vendono solo il sacco a pochi euro, per cui ipotizzo che sia possibile smontarlo, ma come? Vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 vai su youtube e digita vk121.Ci sono tutorial su come smontare quell'aggeggio (non è semplice,ma se non si sa un trucchetto,è impossibile)
Eddi Landi Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Salve ho guardato su you tube, ma purtroppo ci sono solo video che mostrano come sostituire pezzi del motore o come smontare il motore stesso, ma del sacco nemmeno l'ombra. Vi chiedo gentilmente, se qualcuno lo sa, di spiegarmi l'eventuale "trucco". Grazie
Messaggi consigliati