viugamant Inserito: 5 gennaio 2015 Segnala Inserito: 5 gennaio 2015 Salve, questo tv presenta una banda orizzontale in basso con bande verticali colorate dentro. Metto una foto per chiarezza. Non sono un esperto ma da quello che ho letto e visto in giro non sembra il solito difetto della banda verticale dovuta ai flat che fanno contatto male oppure un problema di T-Con board. Vorrei capire se si tratta di un problema di pannello rotto (e quindi non riparabile) oppure è riconducibile ad un problema di scheda elettronica. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo Fabio
viugamant Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Grazie Riccardo. Eviterò di perderci altro tempo. Saluti Fabio
Gabuscem Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Buongiorno a voi. Sono inesperto, ma credo di avere lo stesso problema. Allego il link per visualizzare l'immagine. Mi aiutate a capire se si può riparare? Grazie per l'aiuto. Gaetano http://up.plcwww.com/up/b9e756d7188d2a986b570cee6fde15ad.jpg
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 se il difetto è la riga orizzontale bianca,purtroppo non è possibile rimediare se non cambiando pannello (eventualmente reperito d'occasione)
Gabuscem Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Grazie Riccardo. Insomma, ne devo comprare uno nuovo...la parola "reperto"...dice tutto. Grazie ancora per la prontezza.Grazie Riccardo. La parola "reperto"...dice tutto. Bisogna disturbare il portafoglio che stava tranquillo poverino... Grazie ancora per la prontezza della risposta.
Messaggi consigliati