MrkEast Inserito: 5 gennaio 2015 Segnala Inserito: 5 gennaio 2015 Buonasera sono Marco, seguo il vostro forum per i preziosi consigli quando mi diletto con qualche piccola riparazione, grazie mille! Ho un problema con un Tv lcd Samsung 32r86bd: il Tv si accende e tutto funziona regolarmente ma dopo qualche minuto (random) lo schermo diventa nero (talvolta con un'immagine residua che svanisce in pochi secondi), il led di accensione lampeggia e qualche secondo dopo il tv torna attivo (fino al prossimo ciclo). Ho anche notato che in alto è visibile una fascia di immagine alta circa 10 cm leggermente più scura di tutto il resto. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo, M.
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Ciao e benvenuto. Ho anche notato che in alto è visibile una fascia di immagine alta circa 10 cm leggermente più scura di tutto il resto. Da quello che scrivi,sembrerebbe proprio una lampada esausta.
MrkEast Inserita: 5 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 (modificato) Grazie, allego una foto per chiarezza: , questo è il problema della fascia più scura Qui invece ho caricato un video per farvi vedere quando si spegne e si riaccende: https://vid.me/xcdU Modificato: 5 gennaio 2015 da MrkEast
MrkEast Inserita: 5 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Anche per quanto riguarda il video "acceso spento?" Si trovano i ricambi? grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 con difficoltà,specie le lampade,ma ancora più difficile è sostituirle ,specie se non si hanno le dovute conoscenze in materia
MrkEast Inserita: 5 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Ok grazie mille, lo porto a vedere ad un tecnico che lavora qui vicino e nel caso avesse i ricambi lo salvo, altrimenti lo cestinerò a malincuore
3kek1 Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Il video e' fatto un po' male credo, pero' sono le lampade quasi sicuramente, se non e' esaurita ha almeno una saldatura o contatto difettoso, se non riesci a ripararlo dammelo qua! :-)
Messaggi consigliati