torremozza Inserito: 5 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2015 Buona sera a tutti gli amici del forum,ho questo apparecchio di cui non conosco la marca che monta una psu con il seguente codice LJ44-00068A PS-43-SD V3.1 di cui avrei bisogno dello schema elettrico in quanto a un integrato scoppiato e vorrei poter capire il suo circuito.Qualcuno può indicarmi dove cercarlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Ciao. Questo "modello" di TVC è presente sul mercato con numerosi marchi diversi. L'alimentatore,invece,è Samsung. L'integrato scoppiato è questo? Se è lui,dovrebbe trattarsi di un 1M0880 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Buona Befana a tutto il forum,e grazie Fulvio per la celere risposta,si l'integrato e quello che ai indicato tu,sono riuscito con un po di fortuna a trovare all'interno del televisore la parte superiore mancante dell'itegrato dove si legge perfettamente la sigla, è un TOP 223 PN. Mi puoi indicare dove cercare lo schema della scheda, perché penso che sicuramente c'è qualche altro elemento bruciato e senza lo schema e un po difficile controllare dato che si tratta di una scheda con doppia pista Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Ciao. Quell'alimentatore è montato anche sul telaio BEKO P7 Vedi se QUI è presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 Ciao Fulvio,ho controllato lo schema che mi ai segnalato ma pur troppo non è quello, mentre la scheda con l'integrato scoppiato che mi ai inviato prima è quella esatta, non'ostante diversi tentativi non sono ancora riuscito a trovare lo schema. Domani provo a sostituire l'integrato e vediamo cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati