Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Plasma Modello P42Bsat

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti gli amici del forum,ho questo apparecchio di cui non conosco la marca che monta una psu con il seguente codice LJ44-00068A PS-43-SD V3.1 di cui avrei bisogno dello schema elettrico in quanto a un integrato scoppiato e vorrei poter capire il suo circuito.Qualcuno può indicarmi dove cercarlo? Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Questo "modello" di TVC è presente sul mercato con numerosi marchi diversi.

L'alimentatore,invece,è Samsung.

L'integrato scoppiato è questo? Se è lui,dovrebbe trattarsi di un 1M0880

7685852500_1353964789.jpg

Inserita:

Buona Befana a tutto il forum,e grazie Fulvio per la celere risposta,si l'integrato e quello che ai indicato tu,sono riuscito con un po di fortuna a trovare all'interno del televisore la parte superiore mancante dell'itegrato dove si legge perfettamente la sigla, è un TOP 223 PN. Mi puoi indicare dove cercare lo schema della scheda, perché penso che sicuramente c'è qualche altro elemento bruciato e senza lo schema e un po difficile controllare dato che si tratta di una scheda con doppia pista Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Quell'alimentatore è montato anche sul telaio BEKO P7

Vedi se QUI è presente

Inserita:

Ciao Fulvio,ho controllato lo schema che mi ai segnalato ma pur troppo non è quello, mentre la scheda con l'integrato scoppiato che mi ai inviato prima è quella esatta, non'ostante diversi tentativi non sono ancora riuscito a trovare lo schema. Domani provo a sostituire l'integrato e vediamo cosa succede.