Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Plasma Modello P42Bsat

torremozza

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti gli amici del forum,ho questo apparecchio di cui non conosco la marca che monta una psu con il seguente codice LJ44-00068A PS-43-SD V3.1 di cui avrei bisogno dello schema elettrico in quanto a un integrato scoppiato e vorrei poter capire il suo circuito.Qualcuno può indicarmi dove cercarlo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Questo "modello" di TVC è presente sul mercato con numerosi marchi diversi.

L'alimentatore,invece,è Samsung.

L'integrato scoppiato è questo? Se è lui,dovrebbe trattarsi di un 1M0880

7685852500_1353964789.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Befana a tutto il forum,e grazie Fulvio per la celere risposta,si l'integrato e quello che ai indicato tu,sono riuscito con un po di fortuna a trovare all'interno del televisore la parte superiore mancante dell'itegrato dove si legge perfettamente la sigla, è un TOP 223 PN. Mi puoi indicare dove cercare lo schema della scheda, perché penso che sicuramente c'è qualche altro elemento bruciato e senza lo schema e un po difficile controllare dato che si tratta di una scheda con doppia pista Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio,ho controllato lo schema che mi ai segnalato ma pur troppo non è quello, mentre la scheda con l'integrato scoppiato che mi ai inviato prima è quella esatta, non'ostante diversi tentativi non sono ancora riuscito a trovare lo schema. Domani provo a sostituire l'integrato e vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti