stefano830_1 Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 oggi dopo aver disegnato uno stampato doppia faccia mi ritrovo che non riesco ed esportare l'immagine del layer top e bottom con i fori, spiego meglio, seleziono esporta immagine top, eagle la esporta ma i fori dei componenti sono mancanti o sono "fatti male", la stessa cosa si ripete anche con il layer bottom, invece se lascio attivi entrambi i layer top e bottom i fori ci sono tutti e sono perfetti, purtroppo però così facendo naturalmente ho le piste sovrapposte... se invece uso la funzione stampa ed esporta pdf funziona tutto, perchè? io voglio esportare l'immagine, qualcuno sa come risolvere senza dover smontare il file il due e cancellare tutto il layer top da uno e botton dall'altro? grazie a tutti per l'attenzione e grazie da Stefano
kym Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 A me con versione 7.20 non da quel problema ho provato. Strano però.
stefano830_1 Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 (modificato) ho risolto lo stesso, ho stampato un master con un layer top, copiato il file e stampato quello bottom, un pò macchinoso ma di sicura efficacia, comunque si strano, le altre versioni che ho usato ed uso regolarmente non danno questo problema... forse un bug? comunque l'importante è risolvere, grazie ed alla prossima Modificato: 23 gennaio 2015 da stefano830_1
Messaggi consigliati