Vai al contenuto
PLC Forum

Bose 3.2.1 Ii Smontare/forzare Unità Ottica.

Messaggi consigliati

Inserito:

ho questo "media center" con un paio di problemini.

Accendendolo va su "no disco" e non fa più nulla, i comando eject non funziona.. ma anche gli altri tastini sull'unità sembrano non andare..

siccome è a casa di amici con due pesti, per prima cosa volevo verificare che non ci fosse un disco di traverso o due dischi assieme. Però non riesco a vedere come si sgancia il coperchio dell'unità: consigli?

Inserita:

ecco il cattivone

0789447279137d1ee7ba5a9f7e92c7ee.jpg

63267b2fc89f08d7cb425f2b138f1398.jpg

la cornice grigia si sblocca ma lo sportello nero di sinistra non ci passa attraverso e non riesco a sganciarlo dall'unità ottica.

dite che esiste lo sblocco manuale per far uscire il cassetto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci dovrebbe essere,magari un forellino in cui infilare un fermaglio,come per quelli dei pc

Inserita:

ho cercato ma non mi pare di vedere nulla del genere.

Inserita:

Su YouTube ho trovato questo filmato che spiega come smontare il DVD per pulire la lente

ma se il tasto eject non fa aprire il cassetto... serve a ben poco.

Però mi sono ricordato che, quando devo aprire i cassetti dei drive ottici per pulirli, li collego a un alimentatore esterno. Nel video non si riesce a vedere se dietro il drive c'e spazio a sufficienza per arrivare al connettore, e se é il solito Molex a 4 pin. Controlla e facci sapere... buona fortuna.

• 5 years later...
Gabriele Merlotto
Inserita:

Ho inserito in dvd nel bose 321, ma non lo carica dicendomi "bad disc". Avete un consiglio da darmi?

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti. Apri una tua discussione,dopo aver tentato di pulire la lente del laser

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...