reka Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 ho questo "media center" con un paio di problemini. Accendendolo va su "no disco" e non fa più nulla, i comando eject non funziona.. ma anche gli altri tastini sull'unità sembrano non andare.. siccome è a casa di amici con due pesti, per prima cosa volevo verificare che non ci fosse un disco di traverso o due dischi assieme. Però non riesco a vedere come si sgancia il coperchio dell'unità: consigli?
reka Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ecco il cattivone la cornice grigia si sblocca ma lo sportello nero di sinistra non ci passa attraverso e non riesco a sganciarlo dall'unità ottica. dite che esiste lo sblocco manuale per far uscire il cassetto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ci dovrebbe essere,magari un forellino in cui infilare un fermaglio,come per quelli dei pc
reka Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ho cercato ma non mi pare di vedere nulla del genere.
j-man Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Inserita: 14 gennaio 2015 Su YouTube ho trovato questo filmato che spiega come smontare il DVD per pulire la lente ma se il tasto eject non fa aprire il cassetto... serve a ben poco. Però mi sono ricordato che, quando devo aprire i cassetti dei drive ottici per pulirli, li collego a un alimentatore esterno. Nel video non si riesce a vedere se dietro il drive c'e spazio a sufficienza per arrivare al connettore, e se é il solito Molex a 4 pin. Controlla e facci sapere... buona fortuna.
Gabriele Merlotto Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Inserita: 19 marzo 2020 Ho inserito in dvd nel bose 321, ma non lo carica dicendomi "bad disc". Avete un consiglio da darmi? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Inserita: 19 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti. Apri una tua discussione,dopo aver tentato di pulire la lente del laser
Messaggi consigliati