cuddia Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 salve a tutti ed auguri di buon anno anche se in ritardo, la tv in oggetto come da titolo manifesta il problema che non si avvia.Il led rosso dello stand by si accende regolarmente, non appena si vuole avviare si spegne e si sente il relè che attacca si illumina per pochissimo lo schermo e dopo di che si sente nuovamente il relè e la tv torna in stand by con led rosso fisso. io non ho moltissima esperienza su i plasma, i condensatori sembrano integri non ci sono corti netti sulla scheda di alimentazione ed i fusibili sembrano essere tutti integri. Mi ricordo vagamente di aver avuto un problema simile su un altro apparecchio e ricordo di aver sostituito resistenze smd messi in serie di valore molto grosso poste all'ingresso della'alimentazione ma su questo apparecchio sembrano essere integre. si accettano tutti i tipi di consigli. Grazie ancora a tutti e buona giornata.
cuddia Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 provato a riscaldare senza nessun esito a furia di controllare ho trovato resistenza r 929 aperta e di 5 ohm 5 watt, ma non riesco a trovare niente in corto. Adesso provo a sostituirla e vediamo cosa succede. Qualcuno sa dirmi dove trovare lo schema? Grazie buona giornata scusatemi la resistenza r 929 e di 22 ohm 5 watt
cuddia Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 ho sostituito la resistenza, non avevo da 5 watt ed ho rischiato mettendo una da 10 watt, la tv a ripreso a funzionare da 10 minuti, l'immagine e perfetta e non presenta particolari problemi.Non riscalda niente per adesso stiamo a vedere.
cuddia Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 io non riesco a trovare nulla la tv sta continuando a funzionare, non riscalda niente. Può essersi rotta soltanto la resistenza senza niente altro?A me sembra alquanto strano anche se alla fine è un componente come un altro.
Messaggi consigliati