zeiz87 Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 Ciao a tutti, ho da sotituire un vecchio videocitofono ( posto interno) con un citofono. il videocitofono in questione è un lt terraneo ms210 e lo devo sostituire appunto con unm citofono, mi chiedevo se mi basta sostituire questo e tutto dovrebbe funzionare correttamente, ovvero essendo vecchio non è a chiamata elettronica , ho due pulsanti per l apertura di due cancelletti , la suoneria interna e la fonica ( due fili 1 - 2) dunque mi chiedevo se prendendo un citofono tradizionale collegando , due pulsanti per le due aperture, i due fili della fonica ( parlare da dentro a fuori e ricevere il parlato da fuori) , e un filo che arriva dal pulsante per la chiamata interna..dovrei essere a posto.. cioe il mio dubbio è che nell attuale impianto videocitofonico ci sia qualche scheda che gestisca il tutto.. grazie a chiunque mi dara consigli. saluti
fraandco Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 apri e vedi tanto i fili dovrai collegarli al nuovo quindi dovrai farlo per forza
Messaggi consigliati