federicosforza Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2015 SALVE A TUTTI... HO UN PROBLEMA CON IL CELLULARE DI MIA MOGLIE (E ANCHE CON QUELLO DELLA SUOCERA)... IL MODELLO E' UN SAMSUNG SGH X200 E NON RIESCO AD AGGIORNARE LA DATA AL 2015 (IN PRATICA MI SI RESETTA AL 01 01 1998). PER QUELLO DELLA MOGLIE PASSI.... MA LA SUOCERA SCALPITA.. CHI MI PUO' AIUTARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 ciao, innanzitutto non si scrive maiuscolo... Andando al tuo problema, è un cellulare di 10 anni fa... evidentemente samsung non ci sperava che durasse tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicosforza Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 Scusatemi per il maiuscolo.... non voleva essere una forma offensiva... tornando al problema non è che esiste un modo per aggiornare il software del telefonino... magari a qualcuno è capitato e spero che la soluzione non sia stata quella di gettarlo via e acquistarne un'altro (anche perché dovrei acquistarne due .. uno per la moglie e uno per la suocera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 se si può aggiornare non lo so... io fossi in te metterei come anno il 2009 così si trovano i giorni della settimana e non ci penserei più su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati