Ivano DOnofrio Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 circa 3 anni dopo l'acquisto ho notato una fascia di pixel sgranati poi la situazione è peggiorata gradualmente...sapete dirmi qual'è il problema? c'è qualcosa che posso fare? è fattibile pensare di ripararla o farla riparare o devo solamente buttarla via? nello spoiler metto delle foto della tv e della targhetta con il modello specificograzie per il vostro tempo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 era meglio mettere una foto del difetto.A "orecchio" sembrerebbe un problema al pannello
Ivano DOnofrio Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 scusa il difetto è la banda nera che si vede nelle foto nello spoiler nella prima di nota di più
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 scusami,mi ero fermato alla prima foto,ho corretto subito il titolo e non ho scorso le altre. Confermo l'ipotesi pannello
Ivano DOnofrio Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 nessuna speranza è da buttare quindi... grazie per la risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 solo l'estremo tentativo di spessorare il flex difettoso,se fosse uno di questi a essersi staccato. Occorre smontare la cornice del pannello e non è simpaticissimo come intervento
Messaggi consigliati