giusrusso1959 Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 Cari amici, intanto grazie per avermi accolto nel forum, auguri di buon anno a tutti e scusate se per presentarmi non utilizzo la corretta sezione del forum. Ho 55 anni, sono sposato ed ho due figli. Lavoro in un'industria che progetta e produce sistemi elettronici per la difesa, l'home-land security e la navigazione aerea e navale. Nella mia vita ho coltivato molti hobby, e recentemente mi dedico alla fotografia digitale e all'elettronica dilettandomi spesso nella realizzazione di circuiti a microprocessore (ARDUINO). Mi piace il problem solving in termini di identificazione e risoluzione dei problemi tipicamente quelli che ricorrono in casa (e non solo). Mi piace acquistare attrezzi che custodisco in cantina ed un una stanza dedicata all'hobby. Nelle prossime ore vorrei avere il piacere di avere un vostro aiuto su un problema all'impianto di riscaldamento. Per il momento non posso che ringraziarvi in anticipo ed augurarvi un buon prosieguo di festività dell'Epifania. Cordialmente Giuseppe
Livio Migliaresi Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Benvenuto!! P.S.: ho separato il tuo messaggio di presentazione dalla ' per permettere sia all'una che all'altra la giusta rilevanza.
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Ciao. Benvenuto anche dal sottoscritto e buona permanenza.
Mauro Dalseno Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Ciao Giuseppe, Sei il Benvenuto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora