Morlo Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2015 Salve, buon anno ha tutti. Abito in provincia di Milano, ho un impianto che funziona benissimo,costituito da due antenne collegate a un miscelatore che manda il segnale a un partitore con 4 uscite a cui sono collegati 4 televisori. Volendo ampliare l'impianto a 8 prese, cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Mettere in serie al primo partitore, meglio se è un derivatore( a proposito prendi la sua sigla e postala qui) un altro derivatore a 4 uscite con la passante chiusa con carico da 75ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlo Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Salve, se non mi sbaglio è un pp14 della fracarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Allora è meglio se lo cambi. A suo posto è consigliabile mettere un DE4-14 e, a valle, per le nuove prese, un DE4-12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlo Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Prego Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlo Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Se ho capito bene all' uscita del miscelatore collego l'ingresso del DE4-14, alle uscite le 4 prese e alla passante l'ingresso del DE4-12 alle uscite le 4 prese e la passante la chiudo con resistenza 75ohm. Senza amplificare L'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 probabilmente dovra amplificare qualcosina per porre riparo alle attenuazioni della distribuzione.buona sera a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Mi era sfuggito il particolare che hai un impianto passivo. Comunque cabla tutto come hai detto nell' ultimo post. Se poi hai problemi di visione, puoi mettere in quaosiasi momeno un alimentatore ed un amplificatore di una 15ina di dB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlo Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Salve. Ho risolto mettendo un Partitore Fracarro PA8 e un alimentatore Fracarro MBJ3640 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati