ElettroMT Inserito: 6 gennaio 2015 Segnala Inserito: 6 gennaio 2015 Siccome non ho ancora avuto modo di visionare il nuovo pannellino LOGO!TDE, qualcuno è in grado di dirmi se è programmabile con SoftcomfortV8 o precedenti, oppure necessita di altro software? Per chi lo avesse già utilizzato, pareri, impressioni, pregi e difetti rispetto a LOGO!TD? Grazie
rfabri Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Non ho avuto modo di averlo ancora, ma ti posso garantire che si programma con il solo logosoftconfort 8 , per i pareri aspettiamo chi lo ha già usato, bye
ElettroMT Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Come il LOGO!TD insomma, grazie!
Davide-SB Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Simpatico, misterioso, accattivante,interessante......ma lo devo ancora provare......
carlodi Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Ciao.... io l'ho usato gia' su un paio di progettini...e devo dire che non e' male. Avendo 6 righe con 20 caratteri per riga riesci a comporre anche qualche "schermata" elaborata. Il collegamento con il PLC lo fai con un cavo lan...il che vuol dire non essere vincolati ai 2 metri del cavo in dotazione del vecchio modello. Sinceramente devo ancora usufruire della retoilluminazione di vari colori...ma dovrebbe essere comoda per dare diverse classi di importanza alle schermate. La differenza e' che non ti basta collegarlo con il cavo ma devi parametrizzare sul TD l'indirizzo IP del PLC con il quale deve dialogare. Ciao
Messaggi consigliati