viniciocerbara Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2015 Ho smontato il motore esterno del climatizzatore in oggetto per rimontarlo in altra posizione allugando i tubi rame di circa 5metri. Al riavvio l’unità interna parte mentre quella esterna no dopo qualche minuto mi appare nell’unità interna errore e5 . qual è il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 Lo spostamento è stato fatto correttamente? Facendo un recupero del gas prima ed il vuoto dopo? Per 5 metri in più mi sa che va aggiunto gas.. se sei sicuro che i cavi di comunicazione tra unità interna ed esterna siano stati ricollegati correttamente, potrebbe arrestarsi per scarsità di gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viniciocerbara Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 grazie per la tua cortese attenzione lo spostamento è stato fatto correttamente facendo il recupero del gas prima ed il vuoto dopo ho ricontrollato i collegamenti tutto ok. proverò ad aggiungere altro gas ma in quale quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Anche in mancanza gas l'ue doveva partire,ricontrolla il cablaggio e fai spostare la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viniciocerbara Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 grazie per il vostro interessamento al mio problema ,lunedi' ricontrollo tutto e vi faccio sapere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati