donatao Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 Si è spento da solo,dopo alcuni minuti lo riacceso e lo schermo è comparso a forma di cuscino, se possibile gradirei avvere lo schema, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 vedi se è presente nel nostro archivio,download,elettrodomestici,riparazione tv,mivar
donatao Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Risolto,sostituito ic tda 8145 + C20 680nf
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 (modificato) Ciao, prima di richiuderlo, controlla le saldature sotto la scart, spesso ci soni pin staccati, visto che e' aperto e hai il saldatore a portata di mano una ripassatina non guasta. Le scart, sono 2 se non sbaglio. Modificato: 9 gennaio 2015 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Per esperienza, ogni TV CRT che apro trovo le saldature puntualmente staccate.
pastenache Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Buonasera a tutti, ho lo stesso problema, in pratica si presenta lo schermo a cuscino, sostituisco tda8145 e c20 si allarga lo schermo eccessivamente regola in modo servizio solo l'ampiezza verticale, il resto non è regolabile; ho sostituito anche tda8843 ma niente resta deformato a cuscino ma con ampiezza orizzontale troppo larga. . me! Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 nonaccodarti la prossima volta,devi cambiare probabilmente anche la bobina da 10mH
pastenache Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Ciao Riccardo, scusami, comunque grazie, ho risolto; la bobina l'avevo cambiata ma non era buona neanche quella che avevo messo. L'ho risostituita ed ora va bene. Grazie ancora. Ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 adesso acciaccale entrambe con lo schiaccianoci
Messaggi consigliati