Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28M51 E/w Guasto

Messaggi consigliati

Inserito:

Si è spento da solo,dopo alcuni minuti lo riacceso e lo schermo è comparso a forma di cuscino, se possibile gradirei avvere lo schema, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vedi se è presente nel nostro archivio,download,elettrodomestici,riparazione tv,mivar

Inserita:

Risolto,sostituito ic tda 8145 + C20 680nf

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ciao, prima di richiuderlo, controlla le saldature sotto la scart, spesso ci soni pin staccati, visto che e' aperto e hai il saldatore a portata di mano una ripassatina non guasta.

Le scart, sono 2 se non sbaglio.

Modificato: da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato
Inserita:

Per esperienza, ogni TV CRT che apro trovo le saldature puntualmente staccate.

Inserita:

Buonasera a tutti, ho lo stesso problema, in pratica si presenta lo schermo a cuscino, sostituisco tda8145 e c20 si allarga lo schermo eccessivamente regola in modo servizio solo l'ampiezza verticale, il resto non è regolabile; ho sostituito anche tda8843 ma niente resta deformato a cuscino ma con ampiezza orizzontale troppo larga. . me! :blink: Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nonaccodarti la prossima volta,devi cambiare probabilmente anche la bobina da 10mH

Inserita:

Ciao Riccardo, scusami, comunque grazie, ho risolto; la bobina l'avevo cambiata ma non era buona neanche quella che avevo messo. L'ho risostituita ed ora va bene. Grazie ancora. Ciao.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

adesso acciaccale entrambe con lo schiaccianoci