marco1278 Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2015 Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum. Scrivo perché sono arrivato all'esasperazione con la gestione delle mail dell'ufficio. Outlook mi sta facendo impazzire! Il mio problema è il modo in cui vengono salvate le mail in arrivo e inviate che hanno lo stesso oggetto, cioè che fanno parte della stessa conversazione. Con Gmail, le mail vengono salvate in base all'oggetto e internamente, vengono impilate in ordine cronologico. Cioè, aprendo una mail, viene visualizzata l'ultima arrivata e sotto, in ordine cronologico posso trovare tutte le altre (ovviamente quelle con lo stesso oggetto) Con Outlook, invece, non è così Il programma salva semplicemente le mail in arrivo in Posta in Arrivo e quelle inviate in Posta Inviata. Se voglio cercare delle conversazioni di mesi prima, devo saltellare tra le due cartelle per leggere cosa avevo inviato e le risposte che avevo ricevuto. Ho provato a creare delle cartelle, ma alla fine mi sono stufato di doverle spostare a mano o dover impostare ogni volta un filtro. Ho provato a cercare tra le varie opzioni, ma non sono riuscito a trovare il modo per ricreare il sistema usato da Gmail. Qualcuno conosce il modo per farlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati