tonyinfante78 Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2015 chi e cosi bravo da descrivermi i componenti di questo quadro pompa sommersa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 e' un po' difficile... ma in sostanza e' un trasformatore ,un salvamotore, un contattore e due zoccolleti da rele'. questo a grandi linee perché la foto e' piccola, ma sicuramente avrai bisogno anche di altre cose, tipo i galleggianti! perché non ci spieghi meglio che vuoi fare!! magari ti aiutiamo maggiormente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 sugli undecal magari ci potrebbere essere stati installati dei rele di livello a sonde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 penso anch'io,suppongo che su uno zoccolo ci sia stata la centralina dei galleggianti,non ricordo chi la produceva ,azzardo dicendo che la lovato dovrebbe averne alcuni modelli a zoccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 di fianco al salvamotore uno dei fusibili e bipassato col filo di rame, e per questo che la pompa i e bruciaTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Non si capisce se la tua è una affermazione o una domanda,i due fusibili a fianco del salvamotore saranno uno sul primario del trasformatore e l'altro al secondario ,l'eventuale bypass di uno dei due,seppur errato non ha a che fare con la "Bruciatura della pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Non si capisce se la tua è una affermazione o una domanda,i due fusibili a fianco del salvamotore saranno uno sul primario del trasformatore e l'altro al secondario ,l'eventuale bypass di uno dei due,seppur errato non ha a che fare con la "Bruciatura della pompa. mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Da notare la differenza di sezione tra i conduttori ingresso e quelli in uscita al salvamotore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Da notare la differenza di sezione tra i conduttori ingresso e quelli in uscita al salvamotore meglio abbondare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora