FELICECIR Inserito: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2015 Ciao a tutti ho questo monitor syncmaster 2493hm appena arrivato in laboratorio risultava completamente spenta lo smontata ed ho trovato due fusibili t5a interrotti sostituiti adesso il monitor lampeggia il led blu senza nessun segno di. vita i condensatori sembrano buoni cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 se saltano fusibili da 5A ci deve essere stato un grosso assorbimento per componenti andati in corto e poi magari apertisi,quali semiconduttori,mosfet e relative resistenze di limitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Ciao Riccardo hai perfettamente ragione trovati due transistor in corto sono pqpf9n50c e resistenza da 0.22 hom bruciata dove posso reperire questi componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 QUI lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) OK componenti arrivati gli ho montati adesso il monitor si accende solo il led blu ho sostituito anche un diodo dm808 ho trovato sfiammato anche il tm801 non so dove reperirlo.ci allegò un immagine. Modificato: 16 gennaio 2015 da FELICECIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 (modificato) ecco l'immaggine è il tm801 su bn44-00195a dove posso reperire questo componente. Modificato: 17 gennaio 2015 da FELICECIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 mi sa solo su una scheda uguale rottamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati