cuddia Inserito: 8 gennaio 2015 Segnala Inserito: 8 gennaio 2015 salve la tv in oggetto rimane con il puntino rosso di stand by acceso, e premendo dai tasti laterali o dal telecomando non si accende. la scheda di alimentazione è una cs 2021 ed è presente naturalmente la tensione di 300v la 12v dell'alimentatore e 10,8 stabili, sul secondario le tensioni di 15v la 5v e la 12v sono regolari. Non ci sono condensatori che sembrano gonfi ho provato a riscaldarla ma niente. Se qualcuno può aiutarmi?Potrebbe essere il transistor di commutazione stand by a fare questo scherzo?Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 certo che potrebbe essere,ma questo è facilmente verificabile. Il pilotaggio sul finale orizzontale c'è? Sicuro che la tastierina sia pulita e il telecomando funzioni?
carlovittorio Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Ma cuddia ha postato che è un LCD! Di sicuro le ultime prestazioni dei bianconeri ti lasciano un po' basito
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 (modificato) vero,ho visto 20 ....e pensavo ad un crt,di solito sono 19 o 22 gli lcd e non ho fatto mente locale.Tanto Fulvio non se ne accorge... Poi ci sono adesso due o tre discussioni in corso estenuanti Modificato: 8 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci
cuddia Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 vi assicuro che il televisore è un lcd! tanto e vero che ho postato i codici della scheda di alimentazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 si si,sono io che ho frainteso. Se le tensioni ci sono penso più alla main,comunque aspetta altri pareri.Verifica se il comando ON arriva alla PSU
cuddia Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 allora preghiamo negli aiuti!!
comigr Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Indica cortesemente il codice main! se la memoria non mi tradisce è essere un tv senza DVB t. Se così fosse ti consiglio la permuta della board. (Se ha un Qualche senso!!.-*-*-Il tv ha gia' qualche anno -*-*-*) Ciao
cuddia Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 la main e una cs 2024 scaler. Ma improvvisamente si rompe la main non ci sono metodi di reset?
cuddia Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 ed in questi casi cosa si fà?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 reload del firmware attraverso la speciale interfaccia Mivar
cuddia Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 qualcuno sa aiutarmi a costruire l'interfaccia?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 mi pare che lo schema sia nella sezione download,non è complicata,poco più del noto ludipipo
comigr Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Purtroppo , quella scheda non e' stata progettata per quel telaio.il reload lo fa solo ed esclusivamente la sede ,neppure i cat. Rivolgiti comunque ad un cat ,questo,ti può' fare la permuta.
Messaggi consigliati