frapenas Inserito: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2015 (modificato) Ciao, sono in possesso di questo antico tvc Grundig perfettamente funzionante almeno fino ai tempi dell'analogico. Ora ho cercato di collegarci un decoder tramite l'unico ingresso esterno che ha che è una presa DIN a 6 pin. Ho comprato un cavo Scart -> DIN e il risultato mettendomi sull'ingresso AV è che ho il video perfetto ma l'audio bassissimo. Ho provato con diversi decoder e anche con un VHS ma non c'è verso di sentire bene l'audio. Avete consigli da darmi? Sarebbe una bella soddisfazione rivedere quel tv riprendere a funzionare bene! Grazie, ciao Modificato: 8 gennaio 2015 da frapenas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Ciao. Se è quel telaio che ha la presa DIN integrata nel modulo Tuner-MF,sostituisci tutti gli elettrolitici presenti e rifai bene le saldature di massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Si, la presa DIN è integrata nel tuner. Quindi devo aprire la scatolina metallica e del tuner e sostituire gli elettrolitici al suo interno giusto? Mille grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) cambia gli elettrolitici ma soprattutto rifare le saldature ora non ricordo quali saldature ma ricordo che ne ho riparati tanti per questo difetto sul modulo c'è una etichetta con codice che comincia con 29504.---------- posta il codice giusto così posso vedere se su i miei difetti lo trovo Modificato: 16 gennaio 2015 da receiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 vedi se anche un TDA5800 l'audio passa attraverso questo integrato oppure TDA4281 - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati