Tiziana Santini Inserito: 8 gennaio 2015 Segnala Inserito: 8 gennaio 2015 LA MIA CALDAIA BIASI NON SCALDA L'ACQUA SANITARIA, I TERMOSIFONI PERO FUNZIONANO. A DUE ANNI DI VITA, IL TECNICO PRIMA SCOPRE 1 PEZZO DA 90 EURO DICE LUI DA CAMBIARE PERCHE ROTTO FA COLARE ACQUA E SCENDERE LA PRESSIONE. POI DICE CHE CAUSA ROTTURA DEL I PEZZO, SI E INTERROTTO 1 CONTATTO, ED E QUELLO CHE IMPEDISCE IL RISCALDAMENTO DELL'ACQUA. VERO? VORREI ESSERE IO UN TECNICO PER 'CURARE' LA POVERA BIASI, NUOVA, SENSIBILISSIMA, E GIA VECCHIA RISPONDETE, TIZIANA
Elettroplc Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 E' uno sfogo passionale o un quesito tecnico...che anche se fosse, è fuori topic....
Livio Migliaresi Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 1- perché mai inserire una discussione su una caldaia nella sezione impiantistica elettrica? 2- spostata nella giusta sezione, 3- regolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE
bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 vero è impossibile da dire sicuramente è una caldaia delicata
Messaggi consigliati