beppo Inserito: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, mi trovo ad avere un Pannello-PC Omron FRZ2-305 interfacciato con una telecamera per controllo visivo, con il touch screen da calaibrare, solo che non sono riuscito a trovare la funzione sulle impostazioni e tantomeno sullo scarno manuale reperito sul sito Omron. Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo problema? E come ha risolto? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Guardando il manuale (962 pagine scarno???) dello FZ2 (non l'ho mai usato, son partito dagli FZ3), non pare esserci la calibrazione. Ma perchè lo devi ricalibrare? Altrimenti prova a sentire l'assistenza Omron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Ciao Ctec e grazie per la risposta. Il manuale in mio possesso preso dal sito Omron è di 13 pagine 1842097-4A-FZ Instruction Manual Vision Sensor Xpectia FZ2-30 e non parla di Calibrazione. Che manuale hai tu? Lo devo ricalibrare perchè dopo essere stato acceso e spento il cursore è completamento fuori rispetto al dito sul touch. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 (modificato) Io ho il manuale Z275-E1-01 e lo puoi trovare qui http://www.innovativeidm.com/ResourceManager.aspx?FileName=TM.OMRO.FZ2_Manual.pdf&FileType=Manual, ma non ho trovato riferimenti alla calibrazione. PS: il manuale è ovviamente in inglese... Modificato: 9 gennaio 2015 da Ctec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 Ciao Ctec. Grazie per il link. Ho cercato anch'io qualcosa sulla calibrazione, ma senza successo. Allora ho sentito l'assistenza Omron e mi hanno detto che nemmeno a loro risulta sia possibile. Mi hanno fatto una proposta per l'acquisto di uno nuovo <_< . Vabbè, ci collegherò un mouse Usb, solo che non è in posto comodo. Ancora Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati