Safety Inserito: 9 gennaio 2015 Segnala Inserito: 9 gennaio 2015 Buongiorno o in riparazione questo televisore completamente morto non si accende nemmeno il led dello stby, o fatto varie misure di componenti tra cui condensatori, diodi, ecc.e sembrano tutto ok mi date una dritta di cosa controllare.
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 La cosa piu' importante devi controllare le tensioni in uscita sul secondario di alimentazione, controlla queali e se sono presenti .
Safety Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Grazie sig Luigi non riesco a trovare lo schema di questo televisore.
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Grazie per il Sig., diamoci del tu, qua siamo tra amici, mo vedo se riesco a trovare qualcosa, tu intanto guarda bene sullo stampato, quasi sempre le tensioni di riferimento le trovi vicino ai connettori in uscita.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 (modificato) vedi se qui lo trovi,premi get manual in basso appena appare P.s.. ci si può dare del tu anche chiamandosi signor Luigi.... Modificato: 9 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Safety Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 salve ho controllato le tensioni sul secondario e mi ritrovo solo i +12v ed i 5v che ne sono 1.5volts.credo sia dipeso dalla main, hai altre info da darmi? Grazie per la tua collaborazione
Luigi Di Donato Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Inserita: 14 gennaio 2015 Cioe' invece di 5 Volt trovi 1,5??
Messaggi consigliati