Vai al contenuto
PLC Forum

Stazione Saldante Rivista "cinescopio"

drago101

Messaggi consigliati

Salve, mi occorrerebbe lo schema della stazione saldante in kit presentata sulla rivista "Cinescopio" nel Febbraio 1988, purtroppo non riesco a trovare questa rivista per riparare il primo saldatore serio che ho montato da ragazzo (un vecchio caro ricordo).

Grazie a tutti in anticipo e spero di stare nel forum giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io le ho tutte,dal n°0 all'ultima,prima che chiudesse.Però sono insoffitta,dammi un paio di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! grazie, fai con comodo, a me occorre solo quell'articolo,nel caso hai bisogno di articoli di "nuova elettronica" chiedi tranquillamente , quelle le ho dalla prima all'ultima

ciao, Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
  • 3 months later...

ciao riccardo ho una stazione saldante sl-20 salomon con vecchio stilo tipo weller.ho cambiato lo stilo con la punta che si innesta sulla resistenza.ma ha causa della termocoppia diversa riscalda poco,è possibile modificare il circuito con uno schema piu recente.l'articolo del cinescopio puoi inserirlo in pdf grazie1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,non ho il convertitore in pdf,però credo sia superfluo.

Prova a importare le immagini jpg su word e poi salvalo in pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Ciao Riccardo

Leggendo ho visto che possiedi le riviste "cinescopio", io sto cercando la rivista del Maggio 1981.

Quella in qui si parla dei ferri del mestiere, esattamente la realizzazione di un semplice signal-tracer portatile, ho perso la rivista, e le fotocopie in mio possesso  non si leggono. Ti sarei molto grato avere quell’articolo. Grazie mille

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti