gennaro78 Inserito: 9 gennaio 2015 Segnala Inserito: 9 gennaio 2015 il mio vecchio tv fà questo lavoro che dite mi conviene buttare o riparare? scusatemi in anticipo non sono pratico di forum .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 sembra il pannello.Visto che sei pratico di youtube,cerca anche i video che fanno vedere come tamponare almeno per un po' di tempo il problema.Occorre smontare la cornice,sperare di trovare il flex difettoso e spessorarlo. Ci sono molti video esplicativi
gennaro78 Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Ciao grazie per la risposta velocissima ok proverò a cercare :-) infatti è quello che volevo fare mi diverto per hobby a smontare tanto è vecchio, non è che per caso mi linkeresti un video così mi rendo conto più esattamente cosa cercare grazie in anticipo e scusate per eventuali errori devo far pratica dei forum
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 no,cercalo inserendo come chiave "panel lcd fixing" ,ne vengono fuori a decine
gennaro78 Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Ho fatto tutto il lavoro come su youtube e poi mi sono accorto che raffreddando la t con e scheda madre del tv riparte è da buttare allora?
gennaro78 Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Processore della t con scalda e va via l'immagine poi col ventilatore sta fresco e riparte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 e allora cambia la t-con
Messaggi consigliati