luciopro Inserito: 13 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2004 ùsono molto arriginito con siemens e non vorrei fare una cavolata.Devo relizzare un programma su una nuova cpu, ma questa volta non mi necessita la porta DP.Sul software realizzato per la 314c-2dp ho la seguente occupazione della memoria:MEMORIA DI CARICAMENTO: 32682 byteMEMORIA DI LAVORO:Codice 18860 byte Dati: 4966 byte Totale: 23826 byteDato che uso 3 conteggi max 3 Khz veloci della CPU e le analogiche a bordo sono identiche, mi chiedevo se potevo passare ad una CPU 313c.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 13 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2004 La CPU 313C ha giusto 32KByte di memoria di lavoro quindi direi che il programma ci può stare. Basta che prendi una MMC con capacità > di 32KByte.Anche come conteggi e analogiche mi sembra tutto OK.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 13 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2004 grazie adesso sto + tranquillo.Faccio l'ordineciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illuminando Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 ciao a tutti!ho 2 appartamenti con 2 collettori 2 termostati ed 1 caldaia.Su ogni collettore c e una valvola a 2vie a 6 fili, io so che con due gli dò corrente diretta,uno è la terra. con i due fili del termostato arrivo alla valvola e come li collego? e alla caldaia? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 29 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2008 attenzione se sono 6 fili ce il conduttore terra un comune per la valvola un filo apre la valvola un filo chiude e un contatto no libero da potenziale da collegare ingresso ta della caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco battilana Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 Alt... potrebbero essere le valvole con alimentazione fissa; ossia a due fili ci attacchi fase e neutro, un filo per la terra due fili per il micro e un filo di comando al quale si da la fase proveniente dal contatto del termostato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banof Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 che valvole sono?! coster? dicci il modello! poi e una stupidata!solitamente hanno il neutro diretto.. la fase su apri/chiudi termostato e tre contatti ausiliari... piu la terra!dicci il modello comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati