enrico.s Inserito: 2 dicembre 2004 Segnala Inserito: 2 dicembre 2004 Salve a tutti mi trovo in una situazione disperata e non so per quale motivo il prg servicelab installato sul portatile non riconosce piu' l'hardware mentre l's7 manager si. Quando chiedo info sulla scheda cp, da service lab, mi dice che e' una versione demo. Ho contatatto la casa ma non ho ancora avuto risposta. Purtroppo mi trovo in una piattaforma e non ho altro mezzo di comunicazione. Qnalcuno ha qualche dritta per ovviare il problema in modo temporaneo?Grazie mille E.
wally Inserita: 3 dicembre 2004 Segnala Inserita: 3 dicembre 2004 ServiceLab non ha mai funzionato, o dopo altre installazioni di software in windows non funziona piu ?Nel primo caso, se hai il CD versione 7, devi installare il programma completoimettendo il numero di serie correttamente, fai attenzione che nel CD c'e' anche la versioneDEMO, percio' se per errore hai installato la versione DEMO devi disinstallarla e mettere la versione completa.Nel secondo caso potrebbe essere un problema di conflitto con altre applicazioni.Io sto usando ServiceLab versione 7 in un FieldPG con Windows XP e Step7 versione 5.3 senzanessun problema.ciaowally
Messaggi consigliati