Elisium Inserito: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2015 Ciao a tutti, sono elisium e di me posso solo dire che amo tutte le cose elettroniche e quindi la tecnologia. Mi piace il fai da te e questo mi ha portato a risolvere innumerevoli cose, davvero tantissime. Sono molto dispiaciuto che le mie basi non son complete ed è per questo che frequento diversi forum, proprio per cercare di acquisire e migliorare il mio grado di conoscenza. Sarò ben felice di contribuire laddove io potrò partecipare e, lo farò con competenza. I miei interventi saranno solo mirati e mai dispersivi poiché non mi piace e non è mio solito, scrivere a vanvera. Io son qui soprattutto per apprendere, per fare ulteriori esperienze e migliorarne i miei apprendimenti. Detesto annoiare ma ciò non toglie che potrete giudicarmi prolisso, forse perché mi piace la chiarezza, ovvero spiegare bene quanto vorrei portare alla conoscenza degli altri. Grazie a tutti e ben trovati. Elisium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Ciao e benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 Benvenuto Elisium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 benvenuto! :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elisium Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 Grazie mille Ivan ☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 Ciao Elisium, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati