regelettro Inserito: 9 gennaio 2015 Segnala Inserito: 9 gennaio 2015 (modificato) Salve a tutti, ho un problema su un tv lg serie 32ld458 , da un momento all'altro mi indica no segnale antenna , il resto funziona tutto regolare, ho già effettuato il nuovo firmware ma nulla da fare, sembrerebbe il tuner ma ho dei dubbi in quanto le tensioni sono tutte regolari, solo una non mi convince , sul c,s, c'è scritto 2,5 v ma ne rilevo 3,65 v . qualcuno sa dove ricercare lo schema elettrico ? Grazie Modificato: 9 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Ciao. qualcuno sa dove ricercare lo schema elettrico ? eccolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 quasi sicuramente è il tuner,ammesso di trovarlo,altrimenti devi cambiare tutta la main
regelettro Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Salve, per reperire il tuner non ci sono problemi, è reperibile, il problema se non è il tuner ho speso soldi e devo spenderne altri per tutta la main completa di tuner. Non avendo lo schema non so individuare dove proviene quella tensione di 2,5 v del tuner. Grazie
regelettro Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 risposta a fulvio, link non funzionante.
Messaggi consigliati