giovannirotondo Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 questo apparecchio per tutti risulta spento , in verità vi dico l'alimentazione e sana Non cambiate nulla su tale , Lo stadio finale bf è sano non cambiate nulla rivolgete le vostre attenzioni al dvd in paricolare ic101 con eprom affianco e la che dovete capire cosa accade prossimamente la soluzione. dimenticavo Non cambiate nulla senzaza il mio avviso perchè Non serve cambiare nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelino Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 lg j10d-sa Buon giorno ho lo stesso problema in discussione cioè led rosso di protezione.chiedevo una cortesia si potrebbe avere lo schema,visto che fab 74 ha messo un link in questo forum ma non riesco a visualizzarlo. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acky65 Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 lg j10d Buongiorno ho lo stesso problema in discussione cioè led rosso di protezione, cosa devo fare? Ho letto che non devo cambiare nulla... Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino63p Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2017 buongiorno anche io avevo lo stesso problema e al momento l'ho risolto aprendo il box j 10 d-d e sfilando il connettote dei 5 pulsantini frontali. ora mi si accende , ma ovviamente tutto viene fatto dal telecomando. l'unica cosa che non mi funziona è il cd , che una volta inserito non lo fà piu uscire e se lo rivolete indietro dovete far girare la cinghietta laterale che è collegata al motore.però non so se era già non funzionante da prima..... in ogni caso si può sempre usare una chiavetta usb con dentro un mondo di cd in mp3. per un'operazione veloce prendete il box cd ,capovolgetelo e svitate le 6 viti ,poi giratelo e sollevate un poco la parte superiore e sfilate il connettore che arriva ai 5 pulsantini frontali. ora senza rimettere le viti potete già provare se con il telecomando vi funziona e se volete inserite un cd e vedere se l'eiect funziona, altrimenti dovete sfilare gli altri 2 spinotti, svitare le 3 viti del coperchio metallico e a dx del cd fate girare con le dita la cinghietta collegata al motore e il cd lentamente uscirà. ovviamente controllate che il telecomando abbia le pile cariche e un modo seplice x vedere se un telecomando funziona è quello di guardarlo con uno smartphone in modalita foto e se lo guardate frontalmente vedrete che quando pigiate un tasto sul telecomando dal display del telefono vedrete dei lampeggi che ad occhio nudo non vedreste e se non li vedete vuol dire che il telecomando non funziona. spero di esservi stato utile e fatemi sapere se il vostro lg ha ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qc.davide Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 buonasera a tutti, ho un lg home theater system j10d-sa, il led "mobile" del telecomando è acceso rosso , il telecomando non funziona più cosa devo fare? pile cambiate grazie per l'aiuto buona serata davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 intanto non devi accodarti,come recita il regolamento.Poi apri una discussione tutta tua indicando prove e misure effettuate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati