viandro Inserito: 10 gennaio 2015 Segnala Inserito: 10 gennaio 2015 il presente tv lcd a led premendo l'interruttore si accende led blu per un attimo poi si spegne pensato subito all'alimentatore sost tutta la scheda ma fa lo stesso difetto non vorrei che fosse in corto qualche striscia a led ma non so come fare a provarla oppure qualche componente della scheda madre in corto se qualcuno mi da qualche suggerimento ,grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 devi resettare gli errori delle lampade o led in SM e poi trovare la causa (striscia con qualche led guasto)
viandro Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 come faccio a resettare se il tv rimane spento e lo schermo è completamente scuro non ho alcuna tensione grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 se entri in SM il firmware elimina provvisoriamente la protezione e il pannello si accende
viandro Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Non so come entrare in service manuale forse a tv spento premo il meno volume e il tasto imput accendo il tv sempre con i tasti premuti ma non succede niente anche perché' non ho alcuna documentazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 sul SM ci dovrebbe essere scritto,premi get manual in basso appena appare
viandro Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Sig.Ottaviano lei è un mago grazie alla sua documentazione lcd a led e tornato a funzionare era proprio quello che diceva entrare in sm grazie e saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 mi chiamo Riccardo ,non Ottaviano,quello era un imperatore romano e io invece non comando nulla,nemmeno a casa mia....
viandro Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Mi scuso non so come mai ho scritto Ottaviano la convinzione fa brutti scherzi comunque grazie sig. Riccardo la chiamo per nome o no
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ovviamente il tu è d'obbligo nel forum
Elettroda Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 (modificato) Ciao, ok per l'accensione , ma una volta entrato in Service Mode , cosa hai fatto ??? hai resettato qualche errore ??? o stai continuando ad utilizzare la tv in modalita' SM e quindi il problema rimane, fino a quando si brucera' qualche integrato sulla PSU ??? o si brucera' l'intera striscia led ?!?!?!? Quindi , hai risolto o tamponato il problema ??? eheheheheheh infatti Riccardo aveva scritto : se entri in SM il firmware elimina provvisoriamente la protezione e il pannello si accende Modificato: 12 gennaio 2015 da Elettroda
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 gliel'ho ribadito nella discussione in Guasti risolti ,che nel suo caso è Guasti Provvisoriamente Risolti...
viandro Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 credo di averlo resettato così ho spento e staccato l'alimentazione per 1 min circa, dopo ho premuto il pulsante di accensione (tenendolo sempre premuto) ho collegato l'alimentazione con il tlc si è acceso subito va bene o no acceso spento più volte sembra che vada è in prova tutta la mattina sembra tutto ok non so che dite
Elettroda Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 ma le scritte relative al service menu ??? sorvolate o non esistono piu' ??? gli errori resettati ?!?!??! sicuramente , tutto questo visibile solo col 3D .... :superlol: io suppongo che sei ancora in modalita' service , e quindi presto o tardi , qualcosa fuma ..... mah!!!
viandro Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2015 Aspettiamo se fuma poi mi dici come devo resettare gli errori ed uscire dal service mode grazie
SILVESTRE Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Buonasera, ho lo stesso problema e stesso modello Sharp, ma non riesco a capire la corretta sequenza per entrare in service mode. Qulacuno ha notizie piu' specifiche? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 è scritto sul Service Manual linkato
Messaggi consigliati