lukewas Inserito: 10 gennaio 2015 Segnala Inserito: 10 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, ho sostituito la che di alimentazione al tv, resecato gli errori e va... il problema è che dopo qualche minuto che funziona, il lato sinistro del pannello si scurisce, o a volte mi fa delle righe con visualizzazioni strane e sgranate. Potrebbero essere dei led andati? si possono sostituire? mi date qualche indicazione voi che siete più esperti?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 che gli hai fatto agli errori? Certo,potrebbe essere una o più strisce di led difettose.Si cambiano o si riparano con le stesse difficoltà (forse meno) di quando si cambiano le lampade CCFL
lukewas Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Buongiorno Riccardo, si li ho resettati...il correttore del mac mi ha sostituito il termine.... Ottimo, dici che trovo facilmente il ricambio? o sai indirizzarmi su dove trovare le strisce?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 non saprei,finora non mi è mai capitato
Messaggi consigliati