runner220 Inserito: 10 gennaio 2015 Segnala Inserito: 10 gennaio 2015 ho rilasciato un foglio di conformita' nel 2004 al committente che ha ordinato i lavori da eseguire a sua volta ha venduto la casa adesso i nuovi proprietari hanno perso i fogli di conf. che il proprietario gli aveva consegnato,mi hanno interpellato io ho tutto ,ma secondo voi i fogli di conformita' dell'immobile sono firmati dal primo proprietario io glieli posso rilasciare o per la firma e privacy non posso visto che i lavori li ha fatti il primo proprietario e i fogli di conformita' hanno la sua firma . Come mi devo comportare sul rilascio ,li posso rilasciare o devo fare qualche foglio scritto sia verso il primo proprietario,sia sul proprietario di adesso ..grazie
Valejola Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Non credo che si vada a violare nessuna privacy...alla fine la dichiarazione di conformità dichiara la corretta esecuzione dell'impianto in tal immobile. Quindi secondo me che ci sia il commissionario e tutto il resto è anchesì meglio oltre che obbligatorio.
Messaggi consigliati