Vai al contenuto
PLC Forum

Verifica Firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

C'è un metodo (tramite software) per vedere la versione del firmware di tutte le componenti dell'allarme in una volta (centrale, sirene, schede varie, ecc.) senza aprire la centrale. Grazie

Inserita:

Prova a vedere in monitoraggio e poi periferiche. Cosa intendi senza aprire la centrale? Devo aprirla per collegarla alla porta seriale oppure ho capito male io.

Inserita:

Allora tramite monitoraggio centrale sono riuscito a vedere la versione firmware di molta roba.

Mi manca la scheda vocale e la smartlan/g.

Per vedere il firmware di queste devo aprire la centrale e vedere l'etichetta di carta sulle schede o c'è un altro modo. Grazie

del_user_ 75660
Inserita:

Dal manuale del software SmartLeague:

Impianto SmartLiving --> Messaggi Vocali --> Formattazione scheda SmartLogos alla Versione... --> Check SmartLogos

"Pulsante che fa partire un controllo sulla scheda vocale che ne restituisce la versione firmware."

Inserita:

Grazie, fatto anche questo, e per la smarlan non ho trovato niente sullo smartleague, devo aprire la centrale?

Inserita:

per smartlan ce una stringa da inserire negli indirizi web tipo http://indirizzo smartlan / htlm ma non ricordo l'indirizzo esatto.

• 2 weeks later...
Inserita:

enrib, dove hai trovato queste informazioni.

Inserita:

era emerso in una discussione indietro ma non ricordo quado sicuramente in dietro...

mi e venuta in mente http://192.168.1.92/version.html l'indirizzo è quello di default tu digita il tuo...

ti viene restituita la versione di centrale e smartlan

Inserita:

Provato con tre browser niente da fare (impossibile connettersi)

La connessione però funziona perfettamente.

Grazie e ciao

Inserita:

Confermo, però se hai personalizzato la porta di comunicazione devi inserirla nell'indirizzo esempio 192.168.1.92:1234/version.html

Grazie a tutti

Inserita:

wordice normale se non usi la porta 80 va specificata , questo vale per qualsiasi apparato con web.