ugosayan Inserito: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2015 salve a tutti voi del forum ho questa tv sony che quando l'accendo esce questa linea bianca orizzondale dopo un po' che si riscalda si allara un po' e si vede immaggine della tv ,se fosse ristretto piu dei 16:9 da cosa possa essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 rifai le saldature sul finale verticale e cambia tutti gli elettrolitici che fanno capo a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 HO TROVATO ANCHE UN CONDENSATORE GONFIO MI SA CHE PUO ESSERE LUI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 certo,anche quello.Scrivi in minuscolo però,come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 devo solo cambiare i condensatori elletrolitici e rifare le saldature su finale verticale esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 probabilmente sì,il dubbio è sempre d'obbligo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 si controlla i condensatori, le saldature e anche i diodi intorno. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 devo cambiare un condensatore da 25v 680uf ,mi hanno dato un ricambio, condensatore da 63v 680uf va bene questo ricambio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 cambiato il condensatore gonfio 25v 680uf con 63v 680uf e andato tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 buongiorno stamattina ho acceso la tv e non si vedeva ho dato un colpo sulla tv e ritornato a funzionare dopo ho spenta la tv e ritornato ad accendere e fa la stessa cosa ,dato un colpo sulla tv e ritornato a funzionare da cosa proviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 (modificato) saldatura/e fredda/e sul finale verticale,te l'ho già detto Modificato: 13 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati