Gabriele Riva Inserito: 11 gennaio 2015 Segnala Inserito: 11 gennaio 2015 Da oggi è attiva la nuova sezione Arduino e Raspberry. Tutte le discussioni che erano contenute nel forum "Microprocessori Hw & Sw" che nel titolo avevano i termini "Arduino" o "Raspberry" sono ora state spostate in tale forum. Segnalate eventuali altre discussioni che andrebbero spostate in tale nuovo forum. Grazie!
walterword Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 dovresti mettere la voce nel menu di elettronica e pc
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Walter, sta bene qui come sottosezione di elettronica.
walterword Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 (modificato) ci sono piu messaggi su raspberry e arduino che tutto il resto della sezione elettronica , senza considerare il pubblico interesse Se vi da fastidio togliete pure perche io non vi capisco e non sto ne scherzando ne vaneggiando Qua non la vede nessuno . Sistemi Operativi Software Linux Software Windows Arduino & Raspberry Cosi sarebbe più logico ma comunque i poteri forti siete voi fate quello che volete questo e' l'interesse italiano verso le nuove tecnologie e le cose che interessano Peggio per voi stavo per pubblicare una bella app che stiamo sviluppando su android con arduino per pilotare I/O , roba funzionante che mi ha impegnato mesi , notti e giorni ....ho cambiato idea non vi meritate niente Che tristezza .... Modificato: 12 gennaio 2015 da walterword
giacomo56 Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Concordo con walter bisognerebbe aggiungere la voce nel menu di elettronica e pc. Così comè è più difficile da trovare.Ciao.
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Signori l'organizzazione del forum è di competenza dello staff, se riteniamo questa la sezione più adatta abbiamo le nostre ragioni.
Messaggi consigliati