Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nuova Sezione Arduino E Raspberry

Messaggi consigliati

Inserito:

Da oggi è attiva la nuova sezione Arduino e Raspberry.
Tutte le discussioni che erano contenute nel forum "Microprocessori Hw & Sw" che nel titolo avevano i termini "Arduino" o "Raspberry" sono ora state spostate in tale forum.

Segnalate eventuali altre discussioni che andrebbero spostate in tale nuovo forum. Grazie!

Inserita:

dovresti mettere la voce nel menu di elettronica e pc

Inserita:

Walter, sta bene qui come sottosezione di elettronica.

Inserita: (modificato)

ci sono piu messaggi su raspberry e arduino che tutto il resto della sezione elettronica , senza considerare il pubblico interesse

Se vi da fastidio togliete pure perche io non vi capisco e non sto ne scherzando ne vaneggiando

Qua non la vede nessuno .

Sistemi Operativi

Software Linux

Software Windows

Arduino & Raspberry

Cosi sarebbe più logico ma comunque i poteri forti siete voi fate quello che volete

questo e' l'interesse italiano verso le nuove tecnologie e le cose che interessano

Peggio per voi stavo per pubblicare una bella app che stiamo sviluppando su android con arduino per pilotare I/O , roba funzionante che mi ha impegnato mesi , notti e giorni ....ho cambiato idea non vi meritate niente ;)

Che tristezza ....

Modificato: da walterword
Inserita:

Concordo con walter bisognerebbe aggiungere la voce nel menu di elettronica e pc. Così comè è più difficile da trovare.

Ciao.

Inserita:

Signori l'organizzazione del forum è di competenza dello staff, se riteniamo questa la sezione più adatta abbiamo le nostre ragioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...