sabatinopok Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2015 (modificato) AQV09VBAN: MOTORE ESTERNO PARTE E SI FERMA RI PARTE E SI RIFERMA INTERNA PARTE MA NON EMETTE NE ARIA FREDDA NE CALDA E POI DA ERRORE E4 64 ED I LED ESTERNI DANNO QUANDO PARTE IL MOTORE SOLO ROSSO LAMPEGGIANTE POI QUANDO SI FERMA ROSSO FISSO E VERDE LAMPEGGIANTE IL GIALLO SEMPRE SPENTO AQV12VBAN: LA MACCHINA ESTERNA NON PARTE MAI ED I LED SEMPRE SPENTI , QUELLA INTERNA PARTE MA NE ARIA CALDA NE FREDDA E POI DA ERRORE E1 01 QUALCUNO MI AIUTI SE SONO LE SCHEDE UN AIUTO SU QUALE COMPONEMTE POSSO SOSTITUIRE O MAGARI E SEMPLICEMENTE UNA RESISTENZA O BASTI UNA RICARICA DI GAS GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO ########### regolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 7 gennaio 2015 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 chiedo scusa per le maiuscole nessuno che puo darmi una risposta per favorte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 nessuno che abbia avuto il mio stesso problema o che mi sappia indirizzare come risolverlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 service ciao i miei due condizionatori samsung mi danno e1 01 e l'altro e464 spero possa aiutarmi grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 schede esterne in avaria... bingo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2015 schede esterne in avaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 Oggi hi aperto le macchine esterne controllato spinotti fusibili ect. Improvvisamente sono ripartiti entrambi e funzionano come per magia Mi spiegate come sua possibile Poi stasera quello che dava errore e464 continua a partire e essere funzionante Quello che invece dava errore e101 ora non parte di nuovo e mi da errore e464 Un aiuto per favore .....A i miei condizionatori sono samsung aqv09vban ed aqv12vban vision inverter P.s.: ma le schede int ed est sono uguali? Su entrambi? Grazie anticipatamente per i vs aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 Oggi pomeriggio sono ripartiti Poi stasera uno si è l'altro no Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) Ciao sabatinopok. Hai aperto questa discussione e poi ti sei accodato ad un'altra,anzichè proseguire sulla tua. Ti ricordo che il regolamento lo vieta,perchè si crea solamente confusione con le risposte. Adesso verranno unite ed aperta una discussione solo tua sulla quale proseguirai tranquillamente e senza forzare le risposte. Modificato: 11 gennaio 2015 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 ok chiedo scusa ma sono nuovo del forum comunque complimenti bellissimo forum e persone esperte volevo solo aggiungere che il aqv09vban funziona da due giorni e per ora va bene l'altro che dopo aver staccato corrente non andava piu motore esterno ed errore e1o1 e464 e102 va be ho controllato tensione come suggerito da service_r-us e per circa 5-7 secondi c'e' tensione ma non la 220 mi segnala circa 30v penso sia normale in quanto sull'altro che funziona mi dava stessa tensione che sbalzava ma comunque partiva macchina esterna e funziona benissimo ancora non avendo fatto nulla tra l'altro q quindi la mia domanda e' come mai se solo per aprire il coperchio ora mi funziona il aqv09bvan e l'altra domanda e' ho smontato la scheda ue del aqv12bvan e c'e una sfiammata sopra non riesco a capire quale componente sia danneggiato qualcuno mi sa dire solitamente quale componente puo essere andato in corto sigla scheda db41-00529a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 resto in attesa e fiducioso nelle vs risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 volevo dire un altra cosa in modo da essere piu chiaro sul aqv12bvan che non parte ed ho smontato la scheda esterna nel controllare la tensione esterna sono andate in corto le due fasi ha staccato il salvavita e da li poi e' partito una volta sola poi nel ripegnerlo non e andato piu e' possibile che sia il condensatore di spunto del motore esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 Mi SaChe ho detto una cavolaia giusto? Gli inverter samsung non hanno il condensatore di spunto del motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Ragazzi scusate la mia inesperienza Ma allora non ho capito nulla Service volevo chiederti ma sulla macchina esterna Io ho n1 - 1 - 2 quindi su n1 e 2 io ho tensione circa Che oscilla dai 25 ai 30v mentre n1 ed 1 è saltato il salvavita Quindi la tensione esterna deve essere 220 o 30 v ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 nessuna rsposta? service aiutami per favore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Ti invito a non sollecitare, se qualcuno vorra' e potrà ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Chiedo scusa ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 aggiorno la situazione scheda esterna andata come detto gia da service l'ho fatta controllare e mi dicono che c'e questo componente bruciato andato pero' con mi garantiscono se sostituendolo in quanto costa 15 euro se la scheda andra bene posto la foto magari qualcuno sapra darmi qualche dritta scheda nuova costa 190,00 euro wow mi sembra esagerato qualche link dove posso trovarla di meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 ECCO IL COMPONENTE INCRIMINATO POSIZIONE Q803 RESTO IN ATTESA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 La+scheda si trova anche ad %u20AC140. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Ciao. La+scheda si trova anche ad €140. Non si capisce molto bene cos'hai voluto scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Dove la posso trovare a questo prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 io l'ho pagata ben 217€eurini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 mi dici dove posso trovarla a questo prezzo on line? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 Se non sbaglio ne ho vista su subito.it una nuova a 140€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati