sabatinopok Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 ma non e stato possibile ripararla lillino95? qual'era il tuo problòema alla scheda o l'hai sostituita direttamente senza provare a ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 La mia non alimentava il compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 E NON E' CHE ME LA PUI SPEDIRE LA TUA TI PAGO IL DISTURBO FORSE POSSO RECUPARARE QUALCOSA E RIPARARE LA MIA? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Mi dispiace ma il cliente l'ha voluta conservare : / Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Gianni Barletta Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Salve.. sono appena entrato, complimenti Agganciandomi a questa sezione la scheda DB41-00529A dove potrei trovarla, considerando che il transistor che dà il mal funzionamento alla ventola esterna e difficile da reperire.. Anticipatamente ringrazio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Ciao Giovanni Gianni Barletta e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,al fine di evitare confusione con le risposte. Ti suggerisco,quindi,di aprirne sempre una solo tua,anche perchè questa verrà immediatamente chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati