idraulico94 Inserito: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2015 salve ho bisogno di comprare dei raccordi e delle tubazioni della stelbi qualcuno sa dove posso trovarli online? sono un privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 Stelbi non la trovi nei magazzini, però utilizza misure standar, quindi basta capire che raccordi servono e puoi prenderne di altre marche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idraulico94 Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) si ma il cliente si fida della stelbi.. non ci sono negozi online che li vendono? a parità sue che marche consigliate? quì hanno tutti la valsir però le tubazione non sono buone .. non sono saldati in testa ma incollati Modificato: 11 gennaio 2015 da idraulico94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) Stelbi devi chiamare il rappresentante e ordinarli, sono delle commerciali. Francamente stelbi è un prodotto di media bassa qualità. PS: Non aprire ulteriori discussioni nel forum. Modificato: 11 gennaio 2015 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idraulico94 Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2015 Si lo so.. Oltre all'alupex che marca mi consigliate di buona qualità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati