del_user_83838 Inserito: 11 gennaio 2015 Segnala Inserito: 11 gennaio 2015 Poco fa stavo seguendo “Il mondo insieme” su TV2000 su Tivusat. Ad un certo punto l'immagine s'è “congelata” e dopo alcuni secondi è apparso il messaggio “canale codificato o non disponibile”. Essendo una giornata molto ventosa, la prima cosa a cui ho pensato, è che si sia spostata la parabola, quindi ho controllato il livello si segnale che risultavano ottimi come sempre. Dopo circa 30-40 secondi tutto è tornato normale. Cosa potrebbe essere successo? Sul terrestre possono succedere problemi simile, ma sul satellite mai, soprattutto su un solo canale e senza perdita di qualità.
fraandco Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) puo' avere avuto una interruzione il provider che invia il segnale al satellite o uno dei ripetitori che gli fanno da ponte... Modificato: 11 gennaio 2015 da fraandco
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora