ex-NRGista Inserito: 11 gennaio 2015 Segnala Inserito: 11 gennaio 2015 (modificato) Una signora mi ha portato da riparare questo televisore che presenta un difetto non proprio comune. L' audio e la retroilluminazione sono presenti, manca il segnale video. Ho avuto modo di verificare le tensioni sul connettore della T-con e sembrano essere tutte ok. Sto pensando che il problema sia proprio su qualche componente della T-con... ammesso che non sia il processore ad essere andato, qualcuno è mai incappato in un problema simile? Modificato: 11 gennaio 2015 da ex-NRGista
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Ciao. Potrebbe essere il cavo LVDS a difettare. Prova a pulire i suoi connettori e quelli sul modulo Main e T-con.
ex-NRGista Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Niente da fare... schermo bianco sia con il flat attaccato che staccato. Pannello fuori uso?
ex-NRGista Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Quella fa tutt' uno con il pannello, non è scollegabile, indi per cui o pannello di recupero (Chi Mei M220Z1-L03) o discarica!
Attila Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Ciao , come conferma difetto collegando un tv esterno il segnale è presente ?
enricopedro Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Da discarica.... ma prima apri la cornice del pannello, nella pseudo T-con c'è un fusibile Potrebbe essere interrotto.
ex-NRGista Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 (modificato) Non è interrotto, già controllato. La scart c' è ma penso sia solo un ingresso devo controllare. Modificato: 20 gennaio 2015 da ex-NRGista
Messaggi consigliati