elmarvog Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2015 (modificato) l vicino di casa mi porta il TV da controllare in quanto nota disturbi verdi che si aggirano sullo schermo. Alla prova nel mio laboratorio si nota pure l'inconveniente quindi imputabile sicuramente al televisore. L'inconveniente si presenta in modo saltuario, alle volte con strisce ondulate o con una spece di effetto neve con falde di grossa dimensione e sempre di color verde che si muovono sullo schermo. L'inconveniente non varia ne battendo ne riscaldando o raffreddando internamente. Non avendo mai notato un'inconveniente simile, mi permetto di chiedere informazioni a Voi esperti di LCD per un eventuale consiglio. Allego due foto del disturbo anche se si manifesta in modo variabile come forma, ma sempre di color verde. Modificato: 12 gennaio 2015 da elmarvog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmarvog Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 Aggiungo una foto dove risulta più evidente l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 (modificato) t-con o forse il solo AS15 se è montato. Io ho una T-con per il mio 40A756 non utilizzata,posso prestartela,metti il codice o la foto. Se però entri in SM e diminuisci i valori di brightness e contrast forse risolvi lo stesso Modificato: 12 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati