Andrea Stanzione Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2015 Richiesta codici di sblocco.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Che fa il climatizzatore? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo147 Inserita: 9 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 Aiuto il mio appena dopo circa un minuto si spegne e lampeggiano 2 Led quello in basso e quello in alto....cosa è successo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Stanzione Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 POSSIBILE CHE NESSUNO POSSIEDE I CODICI DI SBLOCCO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo147 Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 Andrea xké devi sbloccarlo ??? Che difetto ha il tuo??? Potrebbe essere andato in blocco anche il mio???Andrea xké devi sbloccarlo ??? Che difetto ha il tuo??? Potrebbe essere andato in blocco anche il mio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 ciao, i codici servono quando lampeggiano i tre led contemporaneamente. il tuo è il classico errore di comunicazione tra le schede o se controlli il lampeggio dei tre led sulla scheda esterna puoi capire cos'è l'errore che indica. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo147 Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Gentilissimo Serv grazie 1000 appena possibile controllo e vi aggiorno....potrebbe essere qualche filo scappato o la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcelova Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 Buongiorno ho la unitá interna che lampeggiano i tre led contemporaneamente doppo un blackout cosa puo essere?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo147 Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Carissimo serv ho eseguito le prove così come gentilmente suggerito da lei allora sulla scheda esterna sono fissi i Led rosso e verde mentre l'arancio è lampeggiante...ho contattato l'assistenza Samsung la quale mi ha confermato la rottura della scheda esterna...la sostituzione verrebbe a costare 240 iva compresa con 1 anno di garanzia....cosa ne pensate????grazie 1000 x la disponibilità a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo147 Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Carissimo serv ho eseguito le prove così come gentilmente suggerito da lei allora sulla scheda esterna sono fissi i Led rosso e verde mentre l'arancio è lampeggiante...ho contattato l'assistenza Samsung la quale mi ha confermato la rottura della scheda esterna...la sostituzione verrebbe a costare 240 iva compresa con 1 anno di garanzia....cosa ne pensate????grazie 1000 x la disponibilità a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 beh la scheda costa circa €80+iva il restante è manodopera e uscita.... commenta stesso tu il preventivo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Se sei in grado di mettere mano alla scheda, e fare un pò di controlli sulla stessa, puoi provare a riparti tu stesso la scheda, sempre che sia possibile. A questo link: AQV (vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual"). puoi scaricarti il service manual. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo147 Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2015 Grazie 1000 ragazzi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati