kekkoian Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2015 Vorrei imparare il linguaggio SCL ma non riesco nemmeno ad aprire un nuovo file, ho Step7 versione 5.5 SP4. Aprendo il programma S7 SCL - Programming S7 Blocks non si apre nessun editor. Che devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 per favore rispondete uno alla volta, non tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 SCL è un pacchetto aggiuntivo, potrebbe mancare. E' compreso in step 7 professional. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 (modificato) Kekkoian, Secondo me una buona lettura al regolamento del forum non ti farebbe male. In poche ore hai trasgredito a diversi punti del regolamento. Ti sei accodato ad una discussione esistente, e stai sollecitando risposte ad un post appena aperto. Questi tipi di atteggiamenti non aiutano, anzi in chi legge provoca proprio l'effetto contrario, ed inoltre rendono incompressibili i post. Abbi pazienza e vedrai che le risposte arriveranno. Buon proseguimento. Modificato: 12 gennaio 2015 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkoian Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 (modificato) tra i prodotti installati trovo un S7-SCL Professional 2010 SR2 V5.3 + SP6, in effetti il programma si apre ma rimane nella barra delle applicazioni come icona, non compare nessun editor...mha. Chiedo scusa Giuseppe, mi ero accodato perchè non pensavo che la mia domanda fosse degna di un nuovo thread, pero ogni domanda tu mi rispondi sempre di rivolgermi ai manuali, compreso quello del regolamento...scherzo Modificato: 14 gennaio 2015 da kekkoian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati