Alessio Fox De Marchis Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2015 (modificato) Salve, ho eseguito la procedura di pulizia ma non ho risolto il problema... altri consigli? ho controllato temperatura, ram, hardware ed eventuali condensatori gonfi ma sembra tutto ok... consigli? Grazie in anticipo... Ho avuto lo avuto lo stesso identico problema, vedi questo Modificato: 12 gennaio 2015 da Casimiro Sarluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 Ho spostato il tuo post che avevi accodato, per motivi pratici e per evitare confusione ti consiglio di non accodarti più ad altri thread, aprine sempre uno tuo! Se puoi specifica meglio il modello esatto del tuo notebook e se puoi inserisci la sigla serigrafata (se c'è) della scheda madre per identificare il progetto. In'oltre specifica che CPU monta ed eventuali altri chip principali importanti. Per il difetto, ha lo stesso problema se lo fai funzionare solo a batteria? Per pulizia, intendi che hai tolto polvere da radiatore è ventola senza sostituire la pasta termica? La ventola gira regolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati