gianluca brucchi Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2015 buonasera, vi ringrazio per l'attenzione,ho in laboratorio un tv grundig 26 vle7101wf, che non da' segni di vita,in pratica collegando l'alimentazione principale lampeggia per 3 volte variando di intensita' il led blu credo relativo alla preaccensione e basta. ho controllato le varie tensioni in uscita dall'alimentatore,ma sembrano a posto, ho le 5v, le12v,ed infine le 24 volt, non penso che a questo punto il problema possa interessare l'alimentatore, vorrei se possibile e ringraziandovi per la vostra collaborazione ,avere delle delucidazioni, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 Avete provato ad accendere con il telecomando originale e funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca brucchi Inserita: 7 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 salve e' passato un po' di tempo, dall'inizio delle discussione,e nonostante tutte le prove effettuate ,niente la tv e' morta cosi, due lampeggi led blu e basta, nel frattempo,cosa strana , mi e' entrato un'altro grundig di modello differente,sempre 32",ma con lo stesso problema,identico,tutte le tensioni presenti all'uscita dell'alimentatore, due lampeggi del led blu e basta ,poi luce blu fissa tensioni presenti in uscita alimentatore ma tv bloccato in st-by,monta una scheda main con lo stesso numero di codice, ma con attacchi,per il pannello differente,la schedain oggetto, e ormai sono convinto si tratti di lei ha come codice VPZ190R-6 V-0 ,ho provato anche a interscambiarle,nulla di fatto, mi chiedevo e' possibile che questi televisori abbiano per default questo problema che si presenta dopo circa due anni e mazzo di funzionamento? e' necessario purtroppo sostituire le schede oppure c'e' un qualcosa che si possa fare su di esse? dato che la retroilluminazione funziona (provata). a qualcuno e' gia' capitato ed ha risolto come? se sapete qualcosa in merito ,ringraziandovi,mi fareste un grosso regalo. P.S. la costruzione di queste baracche chiamate televisori vorrei sapere a cosa porta. non ci sono parole per descrivere questo tipo di elettronica e poi dicono che costano poco,anche troppo per la mancanza di qualita'. scusate lo sfogo ma alcune cose o scelte proprio non le capisco. vi ringrazio anticipatamente per le risposte o non che saprete darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 P.S. la costruzione di queste baracche chiamate televisori vorrei sapere a cosa porta. non ci sono parole per descrivere questo tipo di elettronica e poi dicono che costano poco,anche troppo per la mancanza di qualita'. scusate lo sfogo ma alcune cose o scelte proprio non le capisco. approvo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antrona_domodossola Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 buongiorno a Tutti, anch'io mi trovo nella stessa "casistica" esposta da Gianluca : Grundig mod.40VLE4149C schermo spento con led blu lampeggiante in fase di accensione, per poi rimanere acceso fisso. Tensioni tutte presenti su scheda alimentatore. ho sostituito la scheda inverter siglata SSL400_0E2B rev.01 pensando all'intervento della protezione ma il risultato e' stato negativo. volevo sapere se Gianluca, o altri, hanno risolto questo caso. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antrona_domodossola Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Toc toc..... c'e' nessuno che possa darmi un consiglio ??( oltre a quello di richiudere il tutto e restituirlo al legittimo propietario) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2015 Ciao. c'e' nessuno che possa darmi un consiglio ?? Evidentemente no. Purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati