alenic Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2015 salve un mese fa ho acquistato delle lampadine a led cinesi.. e si sono gia' rotte... non penso che si siano rotti i led ma qualche componente interno, giusto? cosa si è potuto rompere? vi lascio una foto: grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Inizia a controllare il condensatore di caduta, quello rosso, ma non si accendono proprio per niente? o qualche bagliore o tenue luce la fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Oggi non ho avuto tempo per controllare, domani controllo, comunque funzionavano un po si un po' no e poi si sono rotte del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 so i led... so i led... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 sicuro sicuro? vorrei provare a testare il condensatore, come va impostato il tester digitale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Se hai il capacimetro lo dissaldi dal circuito e lo provi con quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 ho solo il tester digitale non si puo' testare con questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Se c'è anche il capacimetro si altrimenti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 non so,è questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Ciao. Non ha il capacimetro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 c'è qualche metodo per testarlo senza capacimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 si... lo si cambia con uno uguale ma nuovo e non recuperato dalla prima scheda del primo apparecchio trovato in cantina e smontato per risparmiare 10 centesimi, e si vede se la lampada va comunque ho lo stesso tester, ma marchiato avidsen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati