Ragnark Inserito: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2015 (modificato) Salve, anche io da 3 mesi ho questo problema con il mio monitor led. Praticamente il 90% delle volte che lo accendo, in basso è come se ci fossero delle lampade spente.A volte solo a destra, a volte solo a sinistra, a volte da entrambe le parti.Questo problema lo riscontravo principalmente la prima volta che lo accendevo in una giornata (a monitor freddo) e mi bastava accendere e spegnere 3/4volte il monitor per farlo funzionare di nuovo.Allego delle immagini che fanno capire quello che accade:Problema monitor LED - ImgurNella prima si vede solo l'illuminazione di destra spenta, nella seconda sia destra che sinistra. Da circa una settimana la situazione è però peggiorata, praticamente non si riesce quasi mai a fare accendere questa retroilluminazione. Quando si riesce ad accendere quella di destra, magari non funziona la sinistra e viceversa, solo pochissime volte si accendono entrambe. Quindi ho smontato il monitor per vedere cosa potesse essere e ho trovato i led "incriminati": http://i.imgur.com/oXxtrNS.jpg Ho provato a tenere il phon (al massimo del calore) sopra questi led ma non sembra migliorata la situazione. E' un problema fastidioso e non sopportabile per le lunghe. Cosa consigliate? Grazie Modificato: 13 gennaio 2015 da Ragnark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Ciao e benvenuto Cosa consigliate? Di non accodarti ma di aprire una discussione solo tua,perchè il regolamento non lo consente,al fine di non creare confusione con le risposte. Adesso verrà divisa e aperta solo per te,dove proseguirai senza nuovamente accodarti o aprirne altre. Posta il modello esatto e completo del tuo monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 strano che non intervenga la protezione.Devi solo cambiare i led o tutta la striscia,ammesso che siano reperibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati